Annullati gli eventi previsti per Halloween presso la Fortezza di Sarzanello

Siamo spiacenti di comunicare che, a seguito delle nuove disposizioni contenute nel DPCM del 24 ottobre 2020 al fine di contrastare la diffusione del contagio, abbiamo deciso di annullare gli eventi previsti per il prossimo 31 ottobre presso la Fortezza di Sarzanello, in occasione della festività di Halloween.

Sebbene il nuovo decreto non contenga al suo interno divieti specifici riguardanti l’attività in calendario, il nostro senso di responsabilità ci ha indotto a prendere questa decisione per contribuire nel nostro piccolo a contrastare l’emergenza sanitaria evitando di creare ulteriori possibili situazioni di rischio.

È una decisione sofferta, visto sia il difficile periodo economico che la nostra cooperativa sta attraversando, sia l’impegno profuso in questi mesi per promuovere iniziative che ci permettessero di risollevare tale situazione, sempre nel rispetto delle disposizioni date.

Ci teniamo ad informare che la fortezza rimarrà comunque aperta alle visite, garantendo la massima sicurezza nell’accesso ai luoghi con fruizione contingentata e applicando tutte le misure di prevenzione igienico-sanitarie atte a contrastare l’epidemia in corso.

Speriamo di tornare prestissimo a programmare nuovi eventi e iniziative! Nel frattempo, vi invitiamo a seguire la nostra pagina facebook per restare aggiornati e scoprire curiosità e aneddoti su uno dei monumenti più importanti della nostra bella città.