Nuova pagina Facebook!

Cari visitatori,

scriviamo questo articolo per informavi che, purtroppo, la nostra vecchia pagina Facebook “Fortezza Di Sarzanello” ha perso, per motivi a noi sconosciuti,  la possibilità di essere gestita dall’amministratore, impedendici in questo modo di poter usufruire a pieno delle funzioni di cui necessitiamo per poter pubblicare post ed eventi nella maniera più ottimale.

Abbiamo, inutilmente, tentato di risolvere il problema ma, alla fine, ci siamo scontrati con l’impossibilità di riottenere il pieno accesso alla pagina e con la conseguente necessità di aprirne una nuova,  perdendo di rimando tutti i vecchi followers e contenuti.

Vi chiediamo, a questo proposito, di aiutarci a pubblicizzare il più possibile la nuova pagina Facebook “Fortezza di Sarzanello” (https://www.facebook.com/profile.php?id=61553549425777)e vi ricordiamo che il vecchio profilo è ormai chiuso e, da questo  momento in poi, non verrà più aggiornato.

Purtroppo questo problema ci comporta una grossa perdita di visibilità, penalizzandoci enormemente, e necessitiamo del sostegno di tutti per minimizzare il danno.

Basta un vostro “mi piace”.

Siamo grati del vostro sostegno e ne approfittiamo per ricordarvi che Sarzanello è attivo anche su Instagram, ci trovate qui https://www.instagram.com/fortezzadisarzanello/

Seguiteci!